hamburger menu

Checco Zalone ‘latin lover’ conquista Helen Mirren nel video ‘La Vacinada’

Il singolo, tra ritmi latini e risate, ricorda quanto sia importante la vaccinazione

ROMA – Impossibile non ridere durante i suoi film. Grazie ad una comicità mai scontata, banale e che alla fine fa sempre riflettere, il botteghino lo ha premiato abbattendo tutti i record di incassi. Oggi Checco Zalone torna a far parlare di sé grazie al singolo ‘La vacinada’, un invito a vaccinarsi per riscoprire le cose belle della vita.

Accanto al regista, nel video del brano è presente anche l’attrice premio Oscar Helen Mirren che in più di un’occasione, ha ammesso di adorare Zalone. I due attori, tra ritmi latini e uno spagnolo ‘improvvisato’, si innamorano tra i paesaggi del Salento e attraverso la risata fanno capire a chi li guarda che la vaccinazione è anche una responsabilità civile. Non a caso Helen Mirren nella clip si scopre più volte la spalla mentre Zalone le canta frasi del tipo “io faccia a faccia sta vecha muchacha già richiamata” oppure “Me gusta bailare contigo oh vacinada”.

Dopo averci abituati a brani tormentone come ‘Siamo una squadra fortissimi’ e ‘I uomini sessuali’ ecco ‘La Vacinada’

https://www.youtube.com/watch?v=qE9kZFHvWFk

HELEN MIRREN È LA VACINADA: “CHECCO ZALONE È GENIALE”

Sono stata entusiasta che il mio amico e ammirato collega, Checco Zalone, mi abbia chiesto di comparire insieme a lui in un video per promuovere l’assunzione del vaccino. Lavorare con un uomo di tale eleganza e genialità è davvero un onore e sono molto felice che ci sia stata una risposta così forte al nostro lavoro insieme“. Questa la dichiarazione di Helen Mirren, rilasciata oggi in merito alla collaborazione con Checco Zalone nella sua nuova canzone ‘La Vacinada’.

Venerdì 30 aprile una inaspettata sorpresa ha colto l’Italia intera: sui social ha debuttato il video ufficiale, ambientato in Puglia, del nuovo brano di Zalone, diventato virale in poche ore. Luca Medici, questo il nome all’anagrafe del comico, attore e cantautore, e l’attrice premio Oscar hanno unito le forze per sensibilizzare tutti verso la campagna di vaccinazione contro il Covid-19.

2021-05-05T12:15:26+02:00