Il primo figlio di Harry e Meghan compie 2 anni ed è già il perfetto mix di mamma e papà

Archie ha già ricevuto sui social gli auguri della Royal Family
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Archie Harrison compie oggi 2 anni. Il primogenito di Harry e Meghan, in pianta stabile a Los Angeles con mamma e papà, festeggerà anche quest’anno lontano da Londra e con un party privato per il perdurare dell’emergenza Coronavirus. Nessun viaggio in programma per la famiglia, che tra l’altro, a breve, accoglierà la secondogenita.

Di Archie, al contrario dei cuginetti George, Charlotte e Louis, si sa veramente poco e gli scatti sono altrettanto rari: il desiderio di Harry e Meghan è quello di far vivere una vita il più normale possibile al figlio.

L’interesse dei paparazzi, però, non è minore e anzi gli appostamenti in questi due anni non sono stati pochi. Il piccolo di casa è stato fotografato recentemente (nei giorni del funerale di Filippo) in braccio a mamma nel tragitto casa-scuola. Archie frequenta già la pre-school. Cresciutissimo, nello scatto il bambino sembra aver ereditato le caratteristiche migliori di mamma e papà.

Gli auguri della Royal Family

In giornata Archie dovrebbe avere la solita videochiamata con Elisabetta II, momento imprenscindibile per Harry. La regina ha, inoltre, già scritto i suoi auguri social al settimo in linea di successione. Su Instagram il suo messaggio, quello degli zii William e Kate e dei nonni Carlo e Camilla.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Duke and Duchess of Cambridge (@dukeandduchessofcambridge)

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Clarence House (@clarencehouse)

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it