Video | Fedez e Chiara: 4 anni fa la proposta di matrimonio che ha fatto sognare i fan

I ferragnez hanno ricordato sui social il loro giorno 'speciale'
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Messe da parte le polemiche del Primo Maggio, oggi per i Ferragnez è un giorno ‘speciale’. La coppia ha ricordato sui social il quarto anniversario della proposta di matrimonio avvenuta la sera del 6 maggio 2017 all’Arena di Verona. Un momento che ha fatto sognare migliaia di fan visto il romanticismo della serata: durante un suo concerto, di fronte agli spettatori e dopo averle dedicato il brano ‘Favorisca i sentimenti’, il rapper si è inginocchiato di fronte a Chiara Ferragni mostrandole l’anello. Da li in poi, la storia è nota.

Fedez e Chiara, il ricordo della proposta sui social

“2017, esattamente 4 anni fa. Sembrava nulla e invece eccoci qua” ha scritto Fedez su Instagram. “6 maggio 2017: quattro anni fa stanotte Fedez, allora mio fidanzato, organizzò la sorpresa di una vita e mi chiese di diventare sua moglie sul palco dell’Arena di Verona il giorno del mio 30esimo compleanno. Ed eccoci ora, un matrimonio e due bambini dopo, più innamorati che mai”, gli fa eco Chiara Ferragni dal suo profilo.

E allora come non ripercorrere quei momenti con il video?

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Sausan Khalil
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it