Lo spoiler rivelato su Instagram: Alessandro Cattelan arriva su Netflix

Il conduttore trova spazio dopo l'addio a X Factor con il programma "Una semplice domanda"
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Prossimamente su Netflix…no, non stiamo per elencare le nuove serie in arrivo sulla piattaforma ma una notizia che il servizio di streaming ha svelato durante un’insolita diretta Instagram. Alessandro Cattelan si unisce alla squadra di Netflix e presto avrà un programma tutto suo, online entro la fine del 2021.

La notizia in una diretta su Instagram

Per vari minuti Netflix ha trasmesso un’immagine fissa di uno schermo pixellato, che man mano svelava il volto del conduttore. Dopo l’addio a X Factor, Cattelan non aveva comunicato la sua prossima sfida. Ora una prima risposta è arrivata!

Di cosa si tratta

Il conduttore ha realizzato “Alessandro Cattelan: Una Semplice Domanda”, un docu-show Netflix in 8 episodi, prodotto da Fremantle, di cui Cattelan è autore e protagonista. Le riprese sono attualmente in corso.

L’idea di questo nuovo show nasce in una sera d’estate da una riflessione di Alessandro Cattelan in risposta ad una domanda, solo in apparenza semplice, di  sua figlia Nina:

Papà, come si fa a essere felici?

Sai, essere felici…ero convinto di sapere qualcosa sulla felicità. Ho una bella famiglia, sono in salute, ho un bel lavoro, dovrei sapere cosa sia la felicità. E allora perché mi ha messo in crisi quella che in fin dei conti è solo una semplice domanda?

Ed è proprio la ricerca della risposta a questa domanda, come si fa ad essere felici?”, al centro di questo percorso alla scoperta degli elementi necessari per ottenere la formula perfetta per la felicità.

Per realizzare il suo scopo Cattelan viaggerà, in Italia e all’estero, intervistando e condividendo esperienze uniche con personaggi in grado di aiutarlo in questa missione.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it