Gaia annuncia il suo nuovo singolo. Nel brano un feat internazionale

Esce questo venerdì "Boca"
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Dopo il successo di “Cuore amaro” portato in gara al 71esimo Festival di Sanremo, Gaia torna con un nuovo singolo. Si tratta di “Boca” e sarà disponibile dal 14 maggio. La vera sorpresa del brano è, però, nel featuring internazionale che accompagna la canzone: l’artista nostrana sceglie Sean Paul.


Il brano nasce a fine 2019, ad Amsterdam, durante uno degli ultimi viaggi che la cantante riesce a fare subito prima che il mondo si fermi. Il risultato è un pezzo in cui il reggaeton caldo e potente si fonde a ipnotici richiami indiani risvegliando il desiderio di muoversi e ballare.

Con “Boca” Gaia torna – dopo “Chega” – nuovamente al portoghese e canta la voglia di ricominciare a viaggiare facendosi trasportare dalle sensazioni senza preoccuparsi della destinazione, accompagnata dalla voglia di lasciarsi andare e dalla spensieratezza, abbandonando pensieri e negatività, perché ora è il momento di ripartire.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it