Chiara Ferragni è la nuova Global Bvlgari Brand Ambassador

L'annuncio su Instagram: "Benvenuta nella Famiglia, cara Chiara!"
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – “Benvenuta nella Famiglia, cara Chiara!”. Dopo Elodie, nuova brand ambassador per l’Italia, Bvlgari ha presentato Chiara Ferragni come nuova Global Brand Ambassador. Nell’annuncio fatto sui social, la maison ha salutato l’imprenditrice annunciando che sarà lei a selezionare alcuni pezzi della collezione B.zero1.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da BVLGARI Official (@bulgari)

All’annuncio di Bvlgari, non poteva non replicare la Ferragni: “Sono così felice di annunciare che sono il nuovo Global Ambassador di Bvlgari”, ha scritto l’influencer. “Sono orgogliosa di far parte della famiglia Bvlgari perché sento un forte legame non solo con il marchio ma anche con Jean-Christophe Babin e Lucia Silvestri. L’eredità di Bvlgari riguarda l’audacia e l’iconico design italiano famoso in tutto il mondo e condividiamo gli stessi valori. Questo è il motivo per cui stiamo unendo le forze per concentrarci per avere un impatto sociale con le nostre attività future e non vedo l’ora di rivelarne di più”.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Sausan Khalil
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it