hamburger menu

Bridgerton 2, Regé-Jean Page potrebbe tornare nella seconda stagione?

Le riprese sono in corso a Londra

ROMA – Le sorprese con Shonda Rhimes non finiscono mai. Regé-Jean Page potrebbe tornare nella seconda stagione di Bridgerton nei panni dell’amatissimo Duca di Hastings. Si tratta della serie originale Netflix, la prima targata Shondaland (casa di produzione fondata da Rhimes). Creata dal suo collaboratore di lunga data, Chris Van Dusen (ScandalGrey’s AnatomyPrivate Practice), la prima stagione ha debuttato il 25 dicembre 2020 sulla piattaforma. 

Sono rimasta molto sorpresa dall’affetto mostrato a un personaggio che è stato presente solo in otto episodi, ma è stato bravissimo, ha interpretato il suo personaggio in maniera eccellente. Non volevo essere crudele è solo che nella seconda stagione la coppia su cui si concentra la storia è un’altra“, ha detto Shonda Rhimes a Hollywood Reporter. “I libri erano chiari e io ero entusiasta di poter finalmente raccontare una storia completa con un inizio ed una fine. Permettere ad una coppia di restare insieme, senza dover per forza trovare 14 ragioni per cui questi due non possano avere un lieto fine”.

In fondo il Duca non è mai andato via, quindi potrebbe apparire in un cameo nella seconda stagione, che si concentrerà su Anthony Bridgerton. Shonda, visto lo shock causato dall’addio dell’attore, sta pensando di farlo ritornare in un cameo. 

Se nella prima stagione abbiamo visto nei panni dei protagonisti Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor) e il Duca di Hastings (Regé-Jean Page), nel secondo capitolo di Bridgerton a guidare la storia saranno Lord Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey), fratello maggiore di Daphne, e Kate Sharma, interpretata dalla new entry del cast Simone Ashley. La giovane attrice, che abbiamo già visto in Sex Education e Because the Night, si calerà nei panni di una ragazza determinata, intelligente appena arrivata a Londra, discendente di una famiglia di origine indiana. Inutile dire che Anthony metterà gli occhi su di lei. Lord Bridgerton, però, dovrà dosare i suoi istinti perché Kate non sopporta gli sbruffoni. Inoltre, il personaggio interpretato da Bailey è in una profonda crisi sentimentale dopo aver chiuso la sua storia d’amore con la cantante Siena, alla fine della prima stagione. 

LEGGI QUI LA RECENSIONE DELLA PRIMA STAGIONE DI BRIDGERTON

BRIDGERTON 2, QUANDO INIZIANO LE RIPRESE

Le riprese di Bridgerton 2, tratta dal secondo romanzo di Julia Quinn, sono iniziate a Londra.

BRIDGERTON, NETFLIX ANNUNCIA LA TERZA E QUARTA STAGIONE

Su Bridgerton non si perde tempo. Mentre la seconda stagione è attualmente in produzione, Netflix si è portata avanti e ha annunciato anche la terza e quarta stagione.

2021-05-13T11:23:27+02:00