Da Crudelia a Thor: Love and Thunder, ecco le uscite Disney dei prossimi mesi

Buona visione!
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Da Crudelia a West Side Story, da Black Widow a Thor: Love and Thunder fino a  EternalsThe Walt Disney Company Italia ha annunciato i titoli in arrivo nelle sale cinematografiche italiane nei prossimi mesi. Buona visione!

CRUDELIA

Diretto da Craig Gillespie e interpretato dalle vincitrici dell’Academy Award® Emma Stone ed Emma Thompson, Crudelia arriverà il 26 maggio nelle sale italiane (salvo disponibilità dei cinema) e dal 28 maggio in streaming su Disney+ con Accesso VIP*.

BLACK WIDOW

Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, il film targato Marvel Studios Black Widow arriverà il 7 luglio nelle sale italiane e dal 9 luglio in streaming su Disney+ con Accesso VIP*.

JUNGLE CRUISE

Con protagonisti Dwayne Johnson ed Emily Blunt, l’avventura Disney Jungle Cruise arriverà il 28 luglio nelle sale italiane e dal 30 luglio in streaming su Disney+ con Accesso VIP*.

FREE GUY – EROE PER GIOCO

Diretta da Shawn Levy e interpretata da Ryan Reynolds, l’entusiasmante commedia d’azione Twentieth Century Studios Free Guy – Eroe per Gioco arriverà l’11 agosto nelle sale italiane.

THE BEATLES: GET BACK

The Beatles: Get Back, dell’acclamato regista Peter Jackson, arriverà il 26 agosto nelle sale italiane.

SHANG-CHI E LA LEGGENDA DEI DIECI ANELLI

Diretto da Destin Daniel Cretton e interpretato da Simu Liu nel ruolo di Shang-Chi, il film targato Marvel Studios Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli arriverà l’1 settembre nelle sale italiane.

THE NIGHT HOUSE – LA CASA OSCURA

The Night House – La Casa Oscura, il thriller psicologico diretto da David Bruckner e interpretato da Rebecca Hall, arriverà il 16 settembre nelle sale italiane.

THE EYES OF TAMMY FAYE

Con Jessica Chastain e Andrew Garfield, The Eyes of Tammy Faye arriverà il 23 settembre nelle sale italiane.

THE LAST DUEL

Il nuovo film storico diretto da Ridley Scott The Last Duel, con Matt Damon, Adam Driver e Ben Affleck, arriverà il 14 ottobre nelle sale italiane.

RON – UN AMICO FUORI PROGRAMMA

Il divertente film d’animazione Ron – Un Amico Fuori Programma arriverà il 21 ottobre nelle sale italiane.

ANTLERS

Prodotto da Guillermo del Toro per Searchlight Pictures, Antlers arriverà il 28 ottobre nelle sale italiane.

ETERNALS

Diretto da Chloé Zhao e interpretato da un cast stellare tra cui Angelina Jolie e Richard Madden, il film targato Marvel Studios Eternals arriverà il 3 novembre nelle sale italiane.

ENCANTO

Encanto, il nuovo film d’animazione targato Walt Disney Animation Studios, arriverà il 25 novembre nelle sale italiane.

WEST SIDE STORY

Il nuovo adattamento cinematografico del musical West Side Story, diretto dal regista vincitore dell’Academy Award® Steven Spielberg, arriverà il 16 dicembre nelle sale Italiane.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Lucrezia Leombruni
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it