hamburger menu

La favola della vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile si racconta sui social

Un lungo post di ringraziamento a cuore apetto dopo aver vinto la finale contro il suo fidanzato sangiovanni

di Eugenia Turchetta 

ROMA – Sono ore di grande emozione per Giulia Stabile, la prima donna ballerina a vincere un’edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. La ragazza ritorna sui social con un lungo post di ringraziamento, dopo aver vinto la finale contro il suo fidanzato sangiovanni. Una vittoria che ha messo tutti d’accordo, critica e non. Una persona descritta come solare, anche se in passato le sue insicurezze l’hanno vincolata nel conseguimento dei suoi traguardi.

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Su Instagram afferma di essere cambiata e maturata, ringraziando i suoi compagni, lo staff, i professori ma soprattutto Veronica Peparini, insegnante che le ha permesso di esprimersi al meglio.
Da padre italiano e madre spagnola, Giulia vive a Roma, durante la sua adolescenza ha raccontato di essere stata vittima di bullismo ad opera dei compagni di classe. Da qui la sua fragilità.
Dopo 7 mesi esce dal talk show come vincitrice, afferma di sentirsi libera e sollevata dai pesi che si portava dentro, consigliando a tutti di inseguire e non rinunciare ai propri sogni.

2021-05-17T18:34:59+02:00