Lo Stato Sociale, annunciate le prime date del Recovery Tour

Il gruppo si esibirà sui palchi italiani a partire da giugno

19 Maggio 2021

ROMA – L’estate dei live sembra voler ripartire alla grande. Dopo Myss Keta, anche Lo Stato Sociale oggi ha annunciato le date del suo ‘Recovery Tour’. Dopo il successo del brano sanremese ‘Combat Pop’ e dopo l’uscita del nuovo album ‘Attentato alla Musica Italiana (Garrincha Dischi / Island)’ i ‘regaz’ torneranno così ad esibirsi  sui palchi italiani a partire da giugno. Una notizia carica di emozioni come ha spiegato il collettivo bolognese: 

“Ci ricordiamo come si fa a stare insieme? In un momento difficile per tutti, abbiamo messo assieme dieci anni di musica e il bisogno di raccontare quello che siamo diventati. Il nostro #RecoveryTour è fame d’aria, di libertà, di amore, di curarsi un po’ finalmente anche l’anima. È la voglia di ricominciare a stare in mezzo agli altri e con gli altri, senza niente di più di una manciata di canzoni semplici. Perché siamo tanti, diversi e bellissimi e questa band è sempre stata il viaggio di cinque scemi persi in questa bellezza. Noi, i nostri strumenti e le nostre voci, uno spettacolo senza fronzoli, simile ai nostri esordi, condito solo dalla voglia di stare insieme, chi c’era sa di cosa stiamo parlando. Uno show senza niente ma in cui non mancherà nulla, un territorio vergine per ricominciare ad amarsi”.

Tutte le date del Recovery Tour – organizzate da Antenna – si svolgeranno nel pieno rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19.

2021-05-20T08:50:21+02:00