VIDEO| Friends, rilasciato il trailer della reunion tra ricordi e segreti

ROMA – Ricordi, curiosità, segreti, aneddoti, emozioni, lacrime e quella ‘nostalgia canaglia’ che ci prende quando ci manca tanto tanto una serie come Friends.  Cresce ogni giorno di più l’attesa per Friends: The Reunion, che debutterà in America il 27 maggio su HBO Max. Non sappiamo ancora quando potremmo vederlo in Italia. Il nostro Paese […]

ROMA – Ricordi, curiosità, segreti, aneddoti, emozioni, lacrime e quella ‘nostalgia canaglia’ che ci prende quando ci manca tanto tanto una serie come Friends

Cresce ogni giorno di più l’attesa per Friends: The Reunion, che debutterà in America il 27 maggio su HBO Max. Non sappiamo ancora quando potremmo vederlo in Italia. Il nostro Paese non ha acquistato l’episodio speciale, lasciandoci senza una data di uscita e senza sapere la piattaforma che lo trasmetterà. 

In onda dal 1994 al 2004 su NBC, 10 stagioni, 236 stagioni, tante risate e altrettanti momenti memorabili con Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross. Tutto questo è Friends, una delle sitcom più celebri di sempre – ormai un cult – creata da David Crane e Marta Kauffman.

A 17 anni dall’ultimo episodio, i protagonisti – Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry, e David Schwimmer, che figureranno anche come produttori esecutivi- si preparano per la reunion speciale, girata nell’iconico appartamento di Monica, ricreato nei Warner Bros Studios a Burbank, in California.

Dal trailer, che ha fatto in poco tempo il giro del web, è chiaro che l’episodio The One Where They Get Back Together sarà diviso in tre parti: la prima vedrà il cast tornare sul set che ha ospitato Friends per dieci anni, ovvero l’appartamento di Monica; la seconda vedrà i protagonisti sedersi attorno a un tavolo per leggere alcuni vecchi copioni; e la terza condurrà i ‘friends’ in uno studio con James Corden, davanti ad un pubblico, che intervisterà il cast insieme a tanti ospiti speciali.

FRIENDS: THE REUNION, LE GUEST STAR

Tra le guest star della reunion Lady Gaga, che ha da poco lasciato l’Italia dopo la fine delle riprese di House of Gucci,  David Beckham, Kit Harrington, BTS, Justin Bieber e Cindy Crawford.

FRIENDS: THE REUNION, IL TRAILER

I’ll be there for you (When the rain starts to pour). I’ll be there for you (Like I’ve been there before). I’ll be there for you (‘Cause you’re there for me too)“. Impossibile non (ri)canticchiare questa sigla dopo che HBO Max ha rilasciato il trailer di Friends: The Reunion.

FRIENDS: THE REUNION, IL POSTER

2021-05-20T16:42:24+02:00