Puma e Cara Delevingne celebrano il Pride Month con una nuova capsule

La Forever Free Pride Collection disponibile da giugno

Nuova collaborazione per Puma e Cara Delevingne. Il brand sportivo e l’attrice, modella e attivista LGBTQIA+, hanno creato una seconda capsule collection per celebrare il Pride Month.
La Forever Free Pride Collection di quest’anno è stata creata per ispirare gli altri a essere liberi dalla paura e a credere in se stessi.

Cara Delevingne x Puma

“Per la mia seconda collaborazione Pride con PUMA, volevo non solo celebrare il Pride Month, ma anche onorare la forza della comunità, in particolare per quanto riguarda gli ostacoli alla salute mentale che la comunità LGBTQIA+ ha dovuto affrontare”, ha spiegato Cara.

Per sensibilizzare e supportare la comunità LGBTQIA+, PUMA ha annunciato che il 20% dei proventi delle vendite della collezione Forever Free Pride Collection andrà alla Cara Delevingne Foundation e a un progetto del Giving Back Fund, oltre a sostegno delle organizzazioni di beneficenza LGBTQIA+ in tutto il mondo.

Forever Free Pride Collection

puma x cara delevingne

La collezione Forever Free Pride è unisex e include calzature, accessori e capi di abbigliamento come magliette, felpe con cappuccio, body e leggings.
Tutti gli articoli saranno disponibili da giugno, giusto in tempo per il Pride Month,  su PUMA.com, negozi PUMA e rivenditori selezionati.

 

 

2021-06-01T11:16:45+02:00