hamburger menu

Lutto per Dayane Mello, il secondo in un anno dopo la morte del fratello

È lei stessa a dare ai fan la notizia

29 Maggio 2021

ROMA –  Dayane Mello si ritrova per la seconda volta in un anno ad affrontare un lutto in famiglia. Dopo la perdita del fratello Lucas a seguito di un incidente stradale, la modella dice addio alla mamma.

È lei stessa a dare ai fan la notizia, con alcune Instagram stories. Ivone Dos Santos si è spenta nelle prime ore di oggi dopo una lunga lotta contro un tumore. In tantissimi, tramite i social, avevano offerto donazioni per aiutare la donna – residente in Brasile – con le cure. Aiuti che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rifiutato, con motivazioni più che lecite:

“Ci sono persone che hanno bisogno più di me di aiuto– aveva scritto- concentriamoci sulle persone che hanno bisogno di cibo, medicine e tanto amore. Grazie per tutto l’amore che ricevo da voi, vi amo”.

Chi era la mamma di Dayane e che rapporto avevano

Dayane ha più volte parlato della sua mamma durante la permanenza al Grande Fratello e non ha mai nascosto il tipo di rapporto che avevano costruito negli anni. La 32enne ha raccontato di aver avuto un genitore assente e di aver sofferto tanto per questo. “Mia mamma è per me una sconosciuta”, aveva detto in un’occasione. E senza filtri ha aggiunto: “Ho ancora l’immagine negli occhi degli uomini che portava a casa. Mia mamma ha fatto una vita un po’ da prostituta”. I problemi economici hanno inciso e non poco.

“Dopo tanti anni ho ricucito i rapporti con i miei genitori– ha rivelato in seguito- ho fatto pace con mio padre e anche mia madre si è rifatta viva: stiamo imparando pian piano a conoscerci di nuovo”.

L’addio in videochiamata

Nelle stories, Dayane svela di aver dovuto dir addio alla mamma al telefono. E la lezione che ne ha tratto è un monito che lancia ai suoi fan:

“Abbiamo avuto il perdono l’uno dell’altro, lei era una brava persona, sarà sempre nei nostri cuori. Il passato è passato, peccato non aver avuto tempo per abbracciarci, ma ieri abbiamo parlato tramite videochiamata, sono riuscita a dire quello che c’era nel mio cuore.

Quindi dico: ama di più, goditi il ​​tempo che abbiamo qui sulla terra con le persone che amiamo, perdona di più, abbi il coraggio di dire ti amo perché la vita è breve, il tempo passa velocemente.

Chiama le persone che ami, lascia da parte i disaccordi, perché alla fine non avremo più tempo. Mamma riposa in pace, ti amerò per sempre e avrai sempre il mio perdono”.

2021-05-29T11:50:10+02:00