Indiana Jones 5, prossima settimana primo ciak nel Regno Unito

Al suo fianco ci saranno Mads Mikkelsen e Phoebe Waller Bridge
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Manca ancora un po’ di tempo all’arrivo di Indiana Jones 5 (ancora senza titolo) sul grande schermo.

Le riprese dell’attesissimo film, come riporta Deadline, cominceranno la prossima settimana nel Regno Unito. Il quinto capitolo dell’amato franchise di Lucasfilm sarà girato negli studi Pinewood fuori Londra e in altre località, tra cui il suggestivo Bamburgh Castle sulla costa del Northumberland.

Il 78enne Harrison Ford tornerà nei panni del celebre avventuriero archeologo, personaggio creato da George Lucas. Era il 1981 quando l’attore ha debuttato nell’iconico ruolo ne I predatori dell’arca perduti di Steven Spielberg. Al suo fianco ci saranno Mads Mikkelsen, Phoebe Waller Bridge, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson e Thomas Kretschmann.

James Mangold – già regista di Logan e di Le Mans ’66 – La grande sfida prenderà le redini della regia da Spielberg, nelle vesti di produttore del film. Tornerà anche John Williams, che ha lavorato a tutte le colonne sonore del franchise.

I dettagli sulla trama sono ancora top secret’. La pellicola debutterà al cinema il 29 luglio 2022.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Lucrezia Leombruni
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it