Michele Merlo di Amici 16 è morto, il cantante se ne va a 28 anni

Il ragazzo era stato colpito da un'emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Non ce l’ha fatta Michele Merlo. Il cantante, concorrente della sedicesima edizione Amici di Maria De Filippi nel 2017, è morto a 28 anni per una leucemia fulminante. Il ragazzo, ricoverato all’Ospedale Maggiore di Bologna, si è spento nella tarda serata di ieri nel reparto di terapia intensiva. Il malore tra mercoledì e giovedì sera.

“Michele – si legge in una nota ufficiale rilasciata dalla famiglia – si sentiva male da giorni e mercoledì si era recato presso il pronto soccorso di un altro ospedale del bolognese che, probabilmente, scambiando i sintomi descritti per una diversa, banale forma virale, lo aveva rispedito a casa.

Poi il peggioramento e l’operazione d’urgenza per un’emorragia cerebrale. “Anche durante l’intervento richiesto al pronto soccorso nella serata di giovedì- spiegano i familiari- pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione”.

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it