hamburger menu

Liam Payne e Maya si sono lasciati: lo sfogo del cantante

La coppia si era fidanzata ufficialmente lo scorso anno

Liam Payne e Maya Henry si sono lasciati

Liam Pyne e Maya Henry si sono lasciati. Purtroppo non è un rumor: a confermarlo è lo stesso cantante nel corso del podcast Diary of a CEO di Steven Barlett.
Una notizia che ha lasciato tutti i fan esterrefatti, che arriva a 10 mesi dal fidanzamento ufficiale della coppia.

Le parole di Liam sulla separazione da Maya

“A questo punto, mi sento più deluso da me stesso perché continuo a ferire le persone”, ha raccontato Liam nel corso del podcast. “Questo mi infastidisce. Non sono mai stato molto bravo nelle relazioni. E a questo punto so come sono fatto nei rapporti. Non sono molto bravo, quindi ho solo bisogno di lavorare su me stesso prima di mettermi in gioco con qualcun altro. E’ quello che è accaduto con la mia ultima relazione. Non stavo più dando una versione molto buona di me, che non apprezzavo e non mi piaceva. Posso onestamente dire che mi sento meglio. Non mi piace come sono andate le cose ma dovevano andare così. Solo un modo banale per dire che è stato meglio per entrambi. So che il problema ero io. Avevo bisogno di conoscermi e già mi sento bene”.

Liam non ha spiegato le motivazioni che hanno portato alla sua separazione da Maya, con cui era sentimentalmente legato dal 2018, ma ha concluso il suo discorso con un pensiero positivo rivolto alla sua ex: “Spero che sia felice”.

2021-06-07T14:27:58+02:00