Space Jam: A New Legacy, in arrivo la collezione di Nike e Converse

La capsule in arrivo a luglio
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

I personaggi dei Looney Tunes tornano al cinema e in una nuova collezione. Nike e Converse hanno annunciato una capsule dedicata a Space Jam: A New Legacy.

La collezione Space Jam: A New Legacy

La linea include abbigliamento, accessori e calzature che richiamano i protagonisti del film, la cui uscita nelle sale italiane è prevista per il prossimo settembre.
Tra le calzature da basket, anche la rivisitazione delle Nike LeBron 18, proposte in tre versioni, con un design bicolore per richiamare alcuni degli scontri più memorabili nella storia del franchise. La collezione comprende anche t-shirt e accessori dedicati alla Goon Squad e alla Tune Squad

Per l’occasione, Nike ha svelato le scarpe che LeBron James indosserà nel film. Si tratta del nuovissimo modello LeBron 19, ispirate proprio a Space Jam: A New Legacy.

nike converse space jam

La collezione Space Jam: A New Legacy per Nike e Converse sarà disponibile a partire da luglio, online e nei rivenditori autorizzati.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it