Il murale di Mourinho imbrattato dai tifosi della Lazio: il volto è coperto dal fumo…

Il volto del tecnico portoghese a Testaccio coperto dal neo tecnico dei biancocelesti
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Josè Mourinho alla Roma e Maurizio Sarri alla Lazio, i tifosi nella Capitale sono già in clima derby. Il murale che l’artista Harry Greb ha dedicato al nuovo allenatore dei giallorossi è stato imbrattato nella notte dai tifosi avversari.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Harry Greb (@harrygrebdesign)


Il volto del tecnico portoghese, ritratto su una parete di Testaccio in sella a una Vespa Special (il soprannome è Special One) è stato coperto dal fumo delle sigarette di Maurizio Sarri, noto per essere accanito appassionato di tabacco. Un chiaro messaggio della sponda biancoceleste di Roma agli eterni rivali: con il Comandante alla guida della squadra la sfida è aperta. 

Murale di Mourinho

L’arrivo di Maurizio Sarri a Formello è stato salutato infatti con grande entusiasmo dei tifosi, in estasi dopo giorni di attesa per un annuncio che tardava ad arrivare. Ufficialità arrivata con un post alla nicotina sui canali social della società e un video emozionale sul vocabolo coniato in onore dell’allenatore di Figline Valdarno: sarrismo.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Redazione Diregiovani
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it