hamburger menu

Il murale di Mourinho imbrattato dai tifosi della Lazio: il volto è coperto dal fumo…

Il volto del tecnico portoghese a Testaccio coperto dal neo tecnico dei biancocelesti

Murale di Mourinho

ROMA – Josè Mourinho alla Roma e Maurizio Sarri alla Lazio, i tifosi nella Capitale sono già in clima derby. Il murale che l’artista Harry Greb ha dedicato al nuovo allenatore dei giallorossi è stato imbrattato nella notte dai tifosi avversari.

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da Harry Greb (@harrygrebdesign)

Il volto del tecnico portoghese, ritratto su una parete di Testaccio in sella a una Vespa Special (il soprannome è Special One) è stato coperto dal fumo delle sigarette di Maurizio Sarri, noto per essere accanito appassionato di tabacco. Un chiaro messaggio della sponda biancoceleste di Roma agli eterni rivali: con il Comandante alla guida della squadra la sfida è aperta. 

Murale di Mourinho

L’arrivo di Maurizio Sarri a Formello è stato salutato infatti con grande entusiasmo dei tifosi, in estasi dopo giorni di attesa per un annuncio che tardava ad arrivare. Ufficialità arrivata con un post alla nicotina sui canali social della società e un video emozionale sul vocabolo coniato in onore dell’allenatore di Figline Valdarno: sarrismo.

Chi ha da accendere? 🚬

— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) June 9, 2021

📕 𝐒𝐚𝐫𝐫𝐢𝐬𝐦𝐨 𝐬.𝐦.: 𝙻𝚊 𝚌𝚘𝚗𝚌𝚎𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎 𝚍𝚎𝚕 𝚐𝚒𝚘𝚌𝚘 𝚍𝚎𝚕 𝚌𝚊𝚕𝚌𝚒𝚘 𝚙𝚛𝚘𝚙𝚞𝚐𝚗𝚊𝚝𝚊 𝚍𝚊𝚕𝚕’𝚊𝚕𝚕𝚎𝚗𝚊𝚝𝚘𝚛𝚎 𝙼𝚊𝚞𝚛𝚒𝚣𝚒𝚘 𝚂𝚊𝚛𝚛𝚒, 𝚏𝚘𝚗𝚍𝚊𝚝𝚊 𝚜𝚞𝚕𝚕𝚊 𝚟𝚎𝚕𝚘𝚌𝚒𝚝𝚊̀ 𝚎 𝚕𝚊 𝚙𝚛𝚘𝚙𝚎𝚗𝚜𝚒𝚘𝚗𝚎 𝚘𝚏𝚏𝚎𝚗𝚜𝚒𝚟𝚊 pic.twitter.com/hb47j20DQN

— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) June 9, 2021

2021-06-11T15:07:00+02:00