hamburger menu

VIDEO| Free Guy, rilasciato il nuovo trailer dell’atteso film con Ryan Reynolds

Ecco quando debutta sul grande schermo

ROMA -Dopo svariati rinvii a causa del Covid, Ryan Reynolds è pronto per tornare sul grande schermo in veste di ‘un eroe per gioco’. Dall’11 agosto solo al cinema, distribuito da The Walt Disney Company Italia, Free Guy – Eroe per Gioco è la nuova commedia d’azione targata Twentieth Century Studios (che già dal trailer si preannuncia divertentissima) che racconta di un impiegato in banca, interpretato da Reynolds,  che scopre di essere un personaggio all’interno di un videogioco open world. Così decide di diventare l’eroe della propria storia e di riscrivere il suo personaggio. In un mondo senza limiti, il protagonista è determinato a diventare colui che salva il suo mondo a modo proprio, prima che sia troppo tardi.

Nel cast del film – diretta da Shawn Levy da un soggetto di Matt Lieberman e una sceneggiatura di Lieberman e Zak Penn – anche Jodie Comer, la star di ‘Stranger Things’ Joe KeeryLil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititi (regista di ‘Jojo Rabbit‘, ‘Thor: Ragnarok‘ e ‘Thor: Love and Thunder‘ in uscita nel 2022). 

FREE GUY, IL TRAILER

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da 20th Century Studios Italia (@20thcenturyit)

FREE GUY, IL POSTER

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da 20th Century Studios Italia (@20thcenturyit)

Il film è prodotto da Ryan Reynolds, p.g.a., Shawn Levy, p.g.a., Sarah Schechter, Greg Berlanti e Adam Kolbrenner. Mary McLaglen, Josh McLaglen, George Dewey, Dan Levine e Michael Riley McGrath sono i produttori esecutivi.

2021-06-14T13:24:02+02:00