Euro 2020, Panini dedica a Insigne la prima ‘Instant card’

La speciale figurina ritrae il momento dell'esultanza del fantasista azzurro

Lorenzo Insigne è il protagonista azzurro della prima ‘Panini Instant’ dedicata a UEFA Euro 2020, dopo la vittoria della Nazionale sulla Turchia per 3-0. L’intero torneo, si legge nel comunicato, verrà infatti seguito da Panini attraverso una serie di ‘Instant Card’, stampate on-demand e pubblicate dopo ogni partita, disponibili solo per 7 giorni dalla data di pubblicazione. Queste nuove card racconteranno gli eventi salienti degli Europei di Calcio, presentando tutte le partite e le squadre partecipanti in un emozionante romanzo a puntate.

Panini instant, edizione a tiratura limitata

Questa prima ‘Panini Instant’ ritrae il momento dell’esultanza del fantasista azzurro, inseguito dai compagni, e riporta sul retro la descrizione dell’highlight rappresentato nell’immagine, da cui emerge che il 3-0 del match inaugurale rappresenta la prima volta che l’Italia realizza tre reti in una partita agli Europei. Questa speciale card (insieme ad altre 7 dedicate, tra gli altri, alla doppietta di uno scatenato Lukaku, allo spirito di fratellanza dimostrato dai giocatori finlandesi verso il momento difficile vissuto dalla Danimarca per il malore patito da Christian Eriksen e al rookie da record Bellingham dell’Inghilterra) può essere acquistata solo su www.panini.it e sugli altri siti del Gruppo, a partire da oggi ed entro e non oltre le ore 16 del 21 giugno 2021. Sarà un’edizione a tiratura limitata, che verrà dichiarata da Panini sulla base delle richieste ricevute dagli appassionati entro la scadenza e anche stampata sulla stessa card.

“Panini, dopo il successo delle Panini Instant Calciatori, dedicate al campionato italiano, ha deciso- spiega Antonio Allegra, direttore Mercato Italia di Panini- di realizzarne anche per il torneo UEFA Euro 2020, andando ad allargare l’offerta a livello internazionale tramite i vari siti del Gruppo. Queste card, realizzate subito dopo i momenti più importanti della competizione, grazie alla tiratura limitata e al breve periodo di commercializzazione, diventeranno immediatamente oggetti da collezione per i veri appassionati”.

2021-06-14T17:08:03+02:00