hamburger menu

Healthy Color, a Roma raddoppia il fast food di Sfera Ebbasta

Il nuovo store aprirà nella Capitale il 23 giugno in via Gallia 230

Grande successo per Healthy Color. Il fast food di Sfera Ebbasta, Andrea Petagna e Marcelo Burlon raddoppia nella Capitale con un nuovo fast food che sarà inaugurato il 23 giugno in via Gallia 230 (zona San Giovanni).

In concomitanza con l’inaugurazione del nuovo store romano arrivano i Burger di Beyond Meat, 100% vegetali ma uguali alla carne vera per consistenza e sapore. Oltre che in store e con ordini take away direttamente presso il punto vendita di Via Gallia 230, per chi abita nelle zone vicine sarà possibile vivere l’esperienza Healthy Color anche a casa propria, con il servizio delivery di Uber Eats o attraverso i rider di Healthy Color. Come per ogni store, l’interior design del fast food di Via Gallia porta la firma degli street artist Motorefisico: colori, geometrie e led accolgono i clienti in una dimensione unica e futuristica. Anche il nuovo punto di Via Gallia è aperto con orario continuato nel pomeriggio con il servizio di Healthy Bar: caffè, cappuccini colorati alla curcuma, alla barbabietola o alla spirulina, tisane, centrifughe e tante altre sfiziosità son pronte ad accogliere i clienti nelle ore centrali della giornata. A disposizione anche un servizio Wi-Fi gratuito.

Il nuovo locale arriva dopo le fortunate aperture di Milano e  Roma. Oltre a queste, la catena arriverà in tutta Italia: nei prossimi mesi Healthy Color approderà con nuovi punti a Napoli, Torino, Parma, Milano e non solo.

“Cerchiamo di sensibilizzare il nostro pubblico verso una maggiore attenzione al proprio corpo e al proprio organismo. Con Healthy Color mangiare sano è anche sinonimo di gusto e divertimento” dichiarano Sfera Ebbasta, Marcelo Burlon e Andrea Petagna.

Dai poke agli edamame, le specialità di Healthy Color

Burger, poke, tartare, insalate, wrap, chips di platano e barbabietola, edamame e altre specialità fanno di Healthy Color un vero e proprio healthy fast food, con una scelta ampia per tutti i gusti. Non solo: i più golosi troveranno anche pancake e due varietà di Healthy Ice Cream con topping di frutta come dessert.

L’attenzione di Healthy Color per l’ambiente

In linea di continuità con quanto fatto dal brand sin dalla sua nascita, è sempre accesa da parte di Healthy Color una particolare attenzione verso la sostenibilità e l’ambiente: l’intera linea di packaging brandizzata per il delivery e take away è eco-friendly. Inoltre con l’apertura dello store di Via Gallia 230 l’Healthy Water, l’acqua di Healthy Color confezionata in Tetrapak completamente riciclabile ad alto contenuto di materia vegetale, sarà disponibile in edizione a tiratura limitata in tre nuovi packaging con le illustrazioni dei volti di Sfera Ebbasta, Marcelo Burlon e Andrea Petagna.

 

2021-06-17T12:03:54+02:00