hamburger menu

‘The Vibe is On’, a San Marino torna la musica elettronica live ma in sicurezza

Appuntamento il 19 giugno all'Area Eventi San Marino Shooting Club

17 Giugno 2021
the vibe is on

Si svolgerà a San Marino sabato 19 giugno dalle 21 alle 5 del mattino, nella cornice dell’Area Eventi San Marino Shooting Club, ‘The Vibe Is On’, un evento nel segno della musica e della sicurezza, che affianca la presenza di guest star di livello internazionale a un rigido protocollo anti-Covid basato sulle esperienze di successo sperimentati ad Amsterdam e Barcellona.

‘The Vibe is on’, la line up

Sul palco una line up di tutto rispetto accompagnerà, a passo di musica, il pubblico verso una nuova alba di speranza, dopo mesi difficili in cui tutti siamo rimasti chiusi tra le mura domestiche. Riflettori puntati soprattutto su Sven Vath, dj e produttore discografico tedesco considerato uno dei pionieri del genere techno e, da oltre 30 anni, uno dei nomi di spicco del panorama della musica elettronica mondiale, con oltre 20 album all’attivo, 3 DJ Music Awards e partecipazioni dei maggiori club e festival del pianeta. Alla consolle si alterneranno quindi Dana RuhIdriss dFabrizio MauriziPhilip&ColeMassimino Lippoli.

Come raggiungere ‘The Vibe is on’

Già attivate delle convenzioni con gli Hotel della Repubblica di San Marino e un servizio di bus navetta dedicato che permetterà di raggiungere agevolmente l’Area Eventi. I biglietti potranno essere acquistati solo online attraverso il portale https://www.ticketsms.it/ .

L’iniziativa, promossa e organizzata dal Gruppo Musica di Riccione con il patrocinio della Segreteria di Stato per il Turismo e della Segreteria di Stato per lo Sport, ha un obiettivo che va al di là del puro intrattenimento: essa infatti potrà essere anche vista come un “test per dimostrare la possibilità di realizzare eventi in sicurezza”, precisano gli organizzatori, “un banco di prova “con la volontà di ripartenza che speriamo sia di buon auspicio per il futuro”.

BIGLIETTI:

Early Bird: 25 € + dp

Intero: 30 € + dp

https://www.ticketsms.it/

INFORMAZIONI: 

https://www.musicaclubs.com/

https://www.instagram.com/musicariccione/

https://www.facebook.com/musicariccione

 

 

2021-06-17T17:52:36+02:00