hamburger menu

Motta. Ecco il videoclip di “Quello che non so di te”

Al via sabato 26 giugno 'Semplice tour'. I live di Motta partiranno da Genova e faranno il giro d'Italia, da Nord a Sud e fino a settembre

Motta

Roma – È appena uscito il video di “Quello che non so di te”, il secondo singolo estratto da “Semplice”, il terzo lavoro discografico di Motta pubblicato a fine aprile da Sugar.

“Quello che non so di te – racconta Motta – è una delle ultimissime canzoni che ho scritto ed è un brano che parla di amicizia. Passare una vita a crescere per cercare di capire come si può tornare ad essere bambini. Uno sfogo personale che riprende musicalmente quello che facevo quando ho iniziato a suonare con i Criminal Jokers. Ne avevo bisogno”.

Il singolo è un nuovo tassello di “Semplice”, un disco che racconta il  percorso di crescita dell’artista. Sin dalla traccia di apertura, Motta palesa infatti la sua urgenza di crescere sia come persona, sia come artista, semplicemente accettandosi e riappacificandosi con le proprie contraddizioni. 

AL VIA ‘SEMPLICE TOUR’

Il 26 giugno Motta partirà con Semplice tour. Con un ricco calendario di concerti girerà l’Italia per tutta l’estate e ritornerà, finalmente, a quella che è la dimensione essenziale per un artista come lui che è cresciuto, umanamente e professionalmente, sopra i palchi, suonando senza quasi mai fermarsi.

MOTTA Semplice tour

Il tour è organizzato da Locusta Booking. I biglietti per i concerti sono disponibili in prevendita su www.mottasonoio.com.

2021-06-21T14:46:06+02:00