Daniele Davì ospite speciale dei Loud su Nickelodeon

Dal 21 al 27 giugno su Nickelodeon

ROMA – Chi sono le 10 sorelle più famose della tv? Sicuramente le sorelle Loud, che dal 21 al 27 giugno saranno le protagoniste indiscusse del pop up channel  A casa dei Loud – Sorelle Pazzerelle, in onda solo su Nickelodeon +1 (canale Sky 606), con tutte le stagioni e alcuni episodi inediti. 

Dieci sorelle, un fratello, tanti guai e problemi che sono al centro della serie A casa dei Loud, una tra le più amate di Nickelodeon (il brand per ragazzi di ViacomCBS Networks Italia), dove l’unico maschio della famiglia, il povero Lincoln, deve difendersi da tanta eterogenea ‘sorellanza’. 

Le protagoniste indiscusse del pop up channel sono (dalla più grande alla più piccola): la maggiore e cinica Lori, l’ingenua stilista Leni, l’aspirante musicista rock Luna, la comica Luan, l’atletica Lynn, la triste e cupa Lucy, le gemelle Lana e Lola, la geniale Lisa e la piccola Lily. 

DANIELE DAVÌ OSPITE DELLA FAMIGLIA LOUD

Per tutta la settimana Daniele Davì sarà ospite della Nick Room dedicata alla famiglia Loud e sarà protagonista di video e storie sul profilo Instagram di Nickelodeon. Daniele racconterà con il suo umorismo il rapporto tra fratelli e sorelle.

Inoltre, sempre dal 21 al 27 giugno, all’interno del pop up channel, verranno trasmessi in anteprima i primi sei episodi della serie ‘Kamp Koral’, l’atteso spin-off di SpongeBob.

2021-06-22T09:16:18+02:00