hamburger menu

‘Pummarola’, la parodia di ‘Mille’ targata ‘Le Coliche’ è tutta da ridere

Il duo è online con il video della nuova hit estiva

21 Giugno 2021
pummarola le coliche

‘Pummarola’, il nuovo singolo de Le Coliche, si candida a prossima hit estiva. Il brano, parodia di ‘Mille’ interpretato da Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro, è un omaggio a tutte le nonne e a quel particolare affetto che solo loro sanno dare.

Lasciati volutamente ad altri i lettini di Santorini, nessun dubbio su quest’estate per Le Coliche: meglio stare a casa con nonna a mangiare piatti cucinati con amore, appendere i racchettoni al chiodo e optare per una maratona di Cento Vetrine e Beautiful.

Il progetto comico di Giacomo SpaconiClaudio e Fabrizio Colica torna dopo i tormentoni di J-Ax ‘A Ostia vacce te’ e ‘Una noia assurda’ con una parodia che non poteva non prendere di mira una delle canzoni più ascoltate del momento. 

L’usignolo di Cavriago ha nel video la voce di Claudia Nanni e il volto di Nonna Angela. Le labbra non sono più rosso Coca-Cola ma rosso Pummarola e la canzone è una vera e propria dichiarazione d’amore a tutte le nonne che cucinano con passione per i propri nipoti.

https://www.youtube.com/watch?v=bt7tUD-a66I

2021-06-21T18:10:28+02:00