hamburger menu

L’intervista a Pierpaolo Pretelli: “Giulia la persona che più mi sostiene. Con Shade presto sorprese”

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip è su tutte le piattaforme con il singolo "L'estate più calda"

ROMA – È “L’estate più calda” ma anche quella con più soddisfazioni per Pierpaolo Pretelli. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è sbarcato su tutte le piattaforme con il suo nuovo singolo, che lo vede duettare con Giorgina. Un duo il loro che – a meno di una settimana dall’uscita del loro brano – ha già fatto scintille!

I risultati de “L’estate più calda”

È “L’estate più calda” mania e a provarlo sono i numeri raggiunti dal pezzo nelle prime 48 ore dalla pubblicazione. Sono 625mila le visualizzazioni per il video ufficiale (fermo al numero 13 nelle tendenze di YouTube), oltre 250mila gli stream su Spotify e più di 7mila su Apple Music.

In un misto di raggaeton e ritmi danzerecci, il brano è, poi, il terzo best seller in Brasile ed è presente nella classifica iTunes del paese così come in quelle di Spagna, Svizzera e Malta. In Italia è, inoltre, tra le entrate più alte di Earone. 

Risultati che sorprendo Pierpaolo, ancora incredulo per il responso ricevuto dal suo pubblico. Ai nostri microfoni si è detto emozionato e contento. Per lui – che in questo percorso ha avuto il pieno sostegno e i consigli della fidanzata Giulia Salemi – però è solo l’inizio. Ci ha anticipato delle sorprese che riguardano Shade, i prossimi piani per la musica e altre curiosità.

GUARDA L’INTERVISTA ↓

2021-06-22T17:04:02+02:00