hamburger menu

Mi chiamo Francesco Totti, Alex Infascelli incontra il pubblico del CineVillage Parco Talenti

Tutto quello che c'è da sapere sul docu-film

ROMA – Prosegue con successo l’arena estiva del CineVillage Parco Talenti, in programma fino al 5 settembre, all’interno del parco, in via Arrigo Cajumi (angolo via Ugo Ojetti). 

Domani, venerdì 25 giugno alle 20.30, il protagonista del cinema sotto le stelle sarà il regista Alex Infascelli ad incontrare il pubblico e racconterà il suo docu-film Mi Chiamo Francesco Totti, documentario sulla vita del campione romanista vincitore del Nastro d’argento e del David di Donatello 2021. Partendo dall’ultima notte da capitano, quella del 27 maggio 2017, la pellicola, tratta dal libro Un Capitano scritto da Francesco Totti con Paolo Condò, offre un ritratto inedito di uno dei più grandi campioni della storia del calcio italiano. 

LEGGI ANCHE: TUTTO SU MI CHIAMO FRANCESCO TOTTI 

Sabato 26 giugno alle 21.00, invece, in programma la partita degli ottavi di finale Uefa Euro 2020 Italia – Austria che verrà presentata dalla redazione de L’Ultimo Uomo.

CINEVILLAGE, I BIGLIETTI

Biglietti: 5 euro (prezzo unico).

Abbonamenti: 10 ingressi: 40 euro; 5 ingressi: 22 euro.

Riduzione biglietti: Lazio Youth Card: 4 euro.

Possessori di Bibliocard: 4 euro.

Studenti e docenti: quest’anno il CineVillage ha deciso di dedicare un’attenzione particolare al mondo della scuola, che rappresenta una tra le categorie più colpite dalla pandemia, riservando una promozione speciale a studenti e docenti che usufruiranno di un biglietto ridotto rispettivamente a 3 e 4 euro.

Tutte le informazioni sono su www.cinevillageroma.it.

(Le riduzioni dovranno essere acquistate in biglietteria e sono valide per l’intera manifestazione a esclusione delle serate con eventi speciali e anteprime. La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto delle disposizioni anti-Covid vigenti. La location e i contenuti complessivi saranno, pertanto, progettati in modo da garantire la totale sicurezza degli spettatori in ogni fase dell’evento).

Il progetto, promosso da Roma Culture, è vincitore dell’avviso pubblico Estate Romana 2020-2021-2022 curato dal Dipartimento Attività Culturali ed è realizzato in collaborazione con Siae. La manifestazione è organizzata da Agis Lazio con il contributo di Roma Capitale, il sostegno della Regione Lazio, il supporto di A e patrocinata dal Municipio Roma III e da Roma Lazio Film Commission. Si svolge in collaborazione con Coni Lazio e il supporto di Impreme Spa e di numerosi partner.

2021-06-24T11:42:06+02:00