hamburger menu

SPOILER | L’incontro tra Can Yaman e Diletta Leotta durante Celebrity Hunted 2

I due fidanzati si sono trovati in incognito durante la fuga di lei

can yaman diletta leotta celebrity hunted 2

In attesa di vedere le ultime tre puntate di Celebrity Hunted 2, in arrivo domani, Amazon Prime Video ha voluto stuzzicare la curiosità dei fan ‘spoilerando’ qualche secondo dell’incontro tra Can Yaman e Diletta Leotta.

L’attore turco infatti, durante le riprese del programma in cui la Leotta è fra i protagonisti, ha raggiunto la fidanzata in una località segreta per passare qualche momento con lei. Il tutto ovviamente in incognito.

In attesa di vedere quali saranno i concorrenti che riusciranno a non farsi scoprire dagli esperti di cyber security dei servizi segreti, ecco le immagini dell’incontro Yaman-Leotta:

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Celebrity Hunted 2, dal 18 giugno su Prime Video

La seconda stagione di ‘Celebrity Hunted – Caccia all’uomo’ ha debuttato con le prime tre puntate il 18 giugno su Prime Video. Il reality thriller Amazon Original italiano (in sei episodi da 50 minuti ciascuno) vede un gruppo di celebrità – Elodie in coppia con Myss Keta, Stefano Accorsi, Diletta Leotta, Achille Lauro, Boss Doms e Vanessa Incontrada – darsi alla fuga in lungo e in largo per l’Italia, nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per quattordici giorni, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. I ‘cacciatori’ potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità come ad esempio, tracciamenti telefonici, telecamere di video-sorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazione utili per la ‘caccia’. Le ultime tre puntate di Celebrity Hunted, saranno disponibili sulla piattaforma a partire da domani 25 giugno.

2021-06-24T12:19:55+02:00