hamburger menu

Taormina Film Fest 67, ‘Black Widow’ chiude la kermesse

Appuntamento il 3 luglio

ROMA – Black Widow, il 24esimo film del Marvel Cinematic Universe nonché il primo della Fase Quattro, chiuderà sabato 3 luglio la 67esima edizione del Taormina Film Fest, in partenza il 27 giugno.

Diretto da Cate Shortland, l’atteso lungometraggio è dedicato al passato da spia russa di Natasha Romanof/Vedova Nera, interpretata da Scarlett Johansson. Il pubblico del Festival potrà vedere il film alcuni giorni in anticipo rispetto alla data di distribuzione italiana al cinema (dal 7 luglio) e su Disney+ con Accesso VIP (dal 9 luglio).

BLACK WIDOW, IL TRAILER

Presentare per la prima volta al pubblico italiano il film targato Marvel Studios ‘Black Widow’ è il simbolo di ciò che desideravamo: il ritorno al cinema condiviso, in sala, davanti a un grande schermo dove si potrà godere tutti insieme di un’altra avventura Marvel dall’irresistibile fascino pop. Il fatto che il film sia diretto dalla regista Cate Shortland e interpretato dalla star internazionale Scarlett Johansson non fa che connotare ulteriormente questa edizione del Taormina Film Fest in chiave di women’s power”, dichiarano i direttori Francesco Alò, Alessandra De Luca e Federico Pontiggia.

Diretto da Cate Shortland e scritto da Eric Pearson, nel cast – oltre Johansson – Florence Pugh, David Harbour, O-T Fagbenle, William Hurt, Ray Winstone e Rachel Weisz.

2021-06-25T13:14:46+02:00