hamburger menu

Turner e il Casinaro, su Disney+ arriva la serie sequel del film con Tom Hanks

Dal 21 luglio sulla piattaforma

ROMA –  Disney+ ha svelato il trailer ufficiale, la key art e la data di uscita della nuova serie originale Turner e il Casinaro – La serie, che debutterà mercoledì 21 luglio sulla piattaforma streaming.

TURNER E IL CASINARO – LA SERIE, LA TRAMA

Quando un ambizioso e riservato US Marshal eredita un grosso cane indisciplinato, si rende presto conto che il cane che non voleva potrebbe essere in realtà il partner di cui ha bisogno. Turner e il Casinaro – La serie ha come protagonista Josh Peck nel ruolo di Scott Turner, figlio del detective Scott Turner interpretato da Tom Hanks nell’omonimo film del 1989 diretto da Roger Spottiswoode.

TURNER E IL CASINARO – LA SERIE, IL TRAILER

TURNER E IL CASINARO – LA SERIE, IL CAST

Il cast della serie vede tra i protagonisti anche Carra Patterson nei panni di Jessica Baxter, la partner coraggiosa e intelligente di Scott; Brandon Jay McLaren nel ruolo di Xavier Wilson, un enigmatico marine diventato US Marshal; Anthony Ruivivar che interpreta Capo James Mendez, il responsabile di Scott con un debole nascosto per il suo nuovo cane, Hooch; Lyndsy Fonseca interpreta Laura Turner, la dolce sorella di Scott amante degli animali; Jeremy Maguire è Matthew Garland, il figlio di Laura che ha un debole per i cani; Vanessa Lengies è Erica Mouniere, l’eccentrica responsabile del programma di addestramento dei cani degli US Marshal. Sono cinque i mastini francesi che recitano nei panni di Hooch, il bavoso e amabile cane di Scott.

TURNER E IL CASINARO – LA SERIE, LE PRIME IMMAGINI

156291_0297_c2e3a393

158127_5398_f61fafb6

t_h_first_look_photo_436b2ed9


Precedente
Successivo

Turner e il Casinaro – La serie è una serie originale Disney+ prodotta da 20th Television. Matt Nix è il creatore, executive producer e sceneggiatore. McG è uno degli executive producer e ha diretto l’episodio pilota. Tra gli executive producer ci sono anche Michael Horowitz, Robbie Duncan McNeill e Mary Viola, mentre Josh Levy è co-executive producer.

TURNER E IL CASINARO – LA SERIE, IL POSTER

2021-06-25T16:47:45+02:00