La parola agli under 25! Ecco Giacomo Andrea Faroldi a Dominio Pubblico

Fra Tutti, Tu è il suo spettacolo teatrale che andrà in scena allo Spazio Rossellini il prossimo 2 luglio

Roma – Sono preparati, multitasking e lanciatissimi verso il futuro. Sono fluidi, multietnici ma purtroppo “Sottovuoto”. Stiamo parlando della Generazione Z, protagonista assoluta del Festival – partecipato e multidisciplinare – Dominio Pubblico. Dire Giovani, media partner della rassegna, accende i riflettori sulle voci degli artisti che porteranno teatro, musica, circo, danza, cinema e performance nel cartellone ‘DP 2021’.

GIACOMO ANDREA FAROLDI

Attore e autore, Giacomo Andrea Faroldi calcherà il palco di Dominio Pubblico – allo Spazio Rossellini – il prossimo 2 luglio con lo spettacolo Fra tutti, Tu. Una storia personale che si proietta in una dimensione universale. Attraverso il racconto in prima persona unito ai linguaggi del teatro, della danza e della stand up comedy, l’attore racconta il suo primo amore, conosciuto a sei anni e mai abbandonato fino ai dieci. Un amore travolgente, mai corrisposto, per una compagna di classe. Un amore che ognuno ha provato, ma presto dimenticato o mai preso sul serio. Lo spettacolo è un vero e proprio inno all’infanzia, dove ogni esperienza vissuta da bambini assume forza e carattere. In fondo, nessuno di noi ha mai dimenticato il suo primo amore ed è da quell’esperienza che ognuno ha mosso i primi passi per crescere, affrontare il mondo e, soprattutto, per imparare ad amare.

LA PAROLA AGLI UNDER 25! GIACOMO ANDREA FAROLDI SI PRESENTA COSÌ

Giacomo Andrea Faroldi è tra i vincitori del Bando Z, il bando rivolto ad artisti/compagnie under 25 finalizzato alla realizzazione dell’VIII edizione del Festival Dominio Pubblico – La città agli under 25.“Il progetto, promosso da Roma Culture, è vincitore dell’Avviso pubblico Estate Romana 2020-2021-2022 curato dal Dipartimento Attività Culturali ed è realizzato in collaborazione con SIAE”.

2021-06-28T14:40:34+02:00