hamburger menu

Da Christina Aguilera un messaggio per Britney Spears: “Il mio cuore è con lei”

L'interprete di 'Beautiful' ha affidato a Twitter un messaggio di affetto per la collega e amica

30 Giugno 2021
christina aguilera messaggio per Britney spears

All’apice della loro carriera in molti le volevano rivali ma loro hanno sempre smentito certi rumors costruiti a tavolino. Adesso come allora, l’affetto tra Christina Aguilera e Britney Spears è sincero e all’indomani della vicenda legale che vede l’interprete di ‘Womanizer’ lottare contro la custodia di un padre padrone (ne abbiamo parlato QUI), la Aguilera ha voluto dimostrare la sua vicinanza alla collega e amica con un tweet:

In questi ultimi giorni ho pensato molto a Britney e a tutto quello che sta passando”, ha scritto. “È inaccettabile che a qualsiasi donna, o essere umano, che voglia avere il controllo del proprio destino non sia permesso di vivere la vita come desidera. Essere messo a tacere, ignorato, vittima di bullismo o non avere il supporto da parte di coloro che ti sono ‘vicini’ è la cosa più deprimente, devastante e umiliante che si possa immaginare. Il danno mentale ed emotivo non è da prendere alla leggera. Ogni donna deve avere diritto al proprio corpo, al proprio sistema riproduttivo, alla propria privacy, al proprio spazio, alla propria felicità”. Christina ha poi spiegato: “Una donna come lei che ha lavorato in condizioni e pressioni inimmaginabili merita tutta la libertà possibile per vivere la sua vita felice. Il mio cuore è con Britney. Merita tutto il vero amore e sostegno del mondo”.

These past few days I’ve been thinking about Britney and everything she is going through.

It is unacceptable that any woman, or human, wanting to be in control of their own destiny might not be allowed to live life as they wish. pic.twitter.com/NRhNwcJaD3

— Christina Aguilera (@xtina) June 29, 2021

2021-06-30T15:52:18+02:00