hamburger menu

Temptation Island, Tommaso ‘accecato’ dalla gelosia per Valentina

Sui social lo sfogo di Guendalina Tavassi: "Mi ha insultata per un anno"

ROMA – Finalmente la nostra estate torna ad essere animata dai falò di Temptation Island, l’isola delle tentazioni guidata da Filippo Bisciglia. Il docu-reality di Canale 5, la cui seconda puntata andrà in onda lunedì 5 luglio, è appena iniziato, ma ha già fatto i fuochi d’artificio. 

Il villaggio dell’Is Morus Relais, in cui è ambientato il programma, è stato il palcoscenico di non pochi sfoghi nel corso della prima puntata. Abbiamo visto Ste prendere a pugni la parete del bagno o il pouf in spiaggia dopo le dichiarazioni della sua futura sposa Claudia, la quale non si sente apprezzata da lui. Ma ad aver catalizzato l’attenzione è stata la gelosia (un po’ inquietante, diciamolo) di Tommaso. 

VALENTINA E TOMMASO, QUELLA ‘PAZZA’ GELOSIA

Valentina (40 anni) e Tommaso (19 anni) stanno insieme da quasi due anni. Lui ha 19 anni in meno della sua fidanzata e si dichiara innamoratissimo di Valentina. È lei che scrive al programma a causa della “gelosia ossessiva” di lui che non ha tardato a mostrarsi al pubblico di “TENTESCION”. A poche ore dall’ingresso nel villaggio con le ‘tentatrici’, per Tommaso è già tempo di ‘pinnettu’. Al 19enne è stato mostrato un video in cui Valentina è alle prese con la scelta dei costumi da indossare durante i 21 giorni del viaggio dei sentimenti. “Ah il bikini si mette?”, ha commentato Tommaso, in preda a un attacco di gelosia, nonostante avesse chiesto alla fidanzata di non mettere in mostra il proprio corpo per evitare che i single potessero guardarla o avere pensieri maliziosi su di lei. “Il suo corpo è sacro“, ha aggiunto lui. Alla visione di altri video il ragazzo ha commentato così la vicinanza troppo stretta con uno dei single: “Ha un seno grossissimo e gliel’ha appoggiato tutto sulla schiena. Ho rinunciato a tutta la mia giovinezza, ho saltato 10 anni della mia vita per sposarmi subito con lei“.

TEMPTATION ISLAND 2021, GUENDALINA TAVASSI CONTRO TOMMASO 

Inutile dire che gli utenti di Twitter si sono scatenati su Tommaso. Tra questi anche Elettra Lamborghini, che ha scritto ironicamente:  “Io uno come Tommaso lo manderei al manicomio dopo un secondo“. Ma anche Guendalina Tavassi, la quale sembra conoscere Tommaso Eletti. “Quando l’ho guardato ho pensato ‘ma io questo lo conosco, con quel frontone assomiglia a Megamind’. Poi mi sono ricordata che c’era ‘sto ragazzino che mi ha insultata per tipo un anno in direct e sotto le foto (sui social, ndr). Mi insultava gratuitamente perché non lo conoscevo. Lui diceva di abitare dietro casa mia e di conoscere mia figlia Gaia. E partiva con insulti a raffica quotidianamente. E adesso lo ritrovo qui“.

Come abbiamo visto dalle anticipazioni della prossima puntata, sarà Valentina ad assistere al primo pinnettu lunedì 5 luglio. Ma non sappiamo ancora a cosa assisterà.

2021-07-01T09:55:46+02:00