hamburger menu

Dominio Pubblico. Ecco il ‘MATCH’ tra Gabriele Lavia e Nicola Borghesi

'MATCH' è il format firmato Gli Scarti in cui i nuovi attori sfidano i 'Big'. Un incontro spettacolo con due generazioni a confronto

MATCH Gabriele Lavia Nicola Borghesi

Roma – Un ‘MATCH’ a suon di battute, un incontro che ha il sapore di sfida, una sfida teatrale ovviamente costruttiva (e necessaria), dove chi calca palchi da quasi una vita si confronta e ‘duetta’ con i giovani della scena contemporanea. Succede anche questo a Dominio Pubblico dove, il 3 luglio alle ore 19:00, prenderà il via il MATCH tra Gabriele Lavia e Nicola Borghesi.

Il format del tutto originale è prodotto dall’Associazione Gli Scarti di La Spezia con Stratagemmi – Prospettive Teatrali e realizzato per l’occasione in diretta collaborazione con Dominio Pubblico e ATCL – Circuito Multidisciplinare Regionale del Lazio.

Il progetto si ispira e rende omaggio all’omonimo show televisivo condotto da Alberto Arbasino, maestro di intelligenza, di stile e di passione letteraria, ultimo principale rappresentante della neoavaguardia letteraria italiana, il cui ruolo di intellettuale ha saputo registrare e commentare le idee del dibattito culturale del Novecento.

Dopo l’appuntamento che ha visto protagoniste lo scorso 26 giugno Claudia Marsicano e Francesca Benedetti, il palco di Dominio Pubblico allo Spazio Rossellini accende i riflettori su Nicola Borghesi, regista e direttore della compagnia Kepler 452,  con il maestro Gabriele Lavia. MATCH è condotto dallo scrittore Graziano Graziani.

2021-07-01T12:17:10+02:00