J Balvin e Skrillex scelgono Khaby Lame per la cover del loro singolo

Esce stanotte "In da ghetto"

ROMA – C’è un po’ di Italia in “In da ghetto”, il nuovo singolo di J Balvin. Il brano, nato in collaborazione con Skrillex e in uscita stanotte, si aggiunge agli altri inediti che la superstar latina sta pubblicando settimanalmente. Questa volta, però, c’è qualcosa di più per il pubblico italiano.

La copertina del singolo, infatti, vede protagonista l’influencer italiano più famoso al mondo: Khaby LameIl tiktoker torinese di origini senegalesi, famoso per le sue parodie sul web ha conquistato anche il re della musica latina che lo ha voluto sulla copertina di questa nuova canzone immortalato nella posa che lo ha reso famoso in rete.

Khaby Lame è il terzo tiktoker più seguito al mondo dopo Charli D’Amelio e Addison Rae. La sua forza è prendere garbatamente in giro le “trovate geniali” sempre più diffuse sul web, dimostrando che la soluzione più semplice è sempre la migliore e accompagnando il tutto col suo ormai celebre gesto a mani rovesciate che significa più o meno “Ecco qua: ci voleva tanto?”. 

LEGGI ANCHE: Khaby Lame batte Chiara Ferragni: è l’italiano più seguito su Instagram

2021-07-01T15:26:15+02:00