hamburger menu

David e Victoria Beckham festeggiano 22 anni di matrimonio: “Siamo ancora con gli abiti abbinati”

Il video che ripercorre la loro storia d'amore

ROMA – David e Victoria Beckham festeggiano 22 anni di matrimonio e nulla tra di loro sembra essere cambiato. Stessi sguardi, stessi abiti, stesso amore e stessa voglia di stare insieme. Proprio “come nelle favole“, come canta Vasco Rossi. Senza dimenticare il loro essere eleganti, modaioli e in super forma. 

Era il 4 luglio del 1999 quando David Beckham e Victoria Adams sono convolati a nozze promettendosi amore eterno. Ma andiamo con ordine. I due si sono conosciuti nel 1997 ad una partita di beneficenza. Tra la stella del Manchester United e la Posh delle Spice Girls è stato amore a prima vista. Un anno dopo, nel 1998, annunciano pubblicamente il loro fidanzamento. 

Nel 1999 si sposano. A marzo dello stesso anno nasce il loro primo primogenito Brooklyn Joseph Beckham (bello come il tramonto che illumina un’isola esotica, insomma ha preso il meglio di mamma e di papà). Se ve lo steste chiedendo è fidanzato con Nicola Anne Peltz. A luglio, invece, si sposano. Un matrimonio, celebrato nel castello di Luttrellstown (nei pressi di Dublino) di un’eleganza memorabile. Lei ha sfoggiato un abito bellissimo di Vera Wang.

Nel 2002 nasce il secondogenito Romeo James Beckham (no ragazz*, non è single. È fidanzato con Mia Regan). L’anno seguente, nel 2003, la famiglia Beckham si trasferisce a Madrid perché David è stato acquistato dal Real Madrid. Ed è in Spagna che la famiglia si ritrova al centro del primo scandalo. Sui tabloid sono apparse delle foto di David insieme ad una donna, che è risultata essere la sua assistente Rebecca Loos. La smentita non è tardata ad arrivare, dopo che il fratello di Rebecca ha confermato la relazione tra sua sorella e la stella del calcio: “Sono felicemente sposato. Ho una moglie meravigliosa e due figli molto speciali. Nessuno può cambiare questa realtà“.

Nel 2005 la famiglia si allarga…di nuovo!  Nasce il terzo figlio maschio: Cruz Beckham. Due anni dopo i Beckham atterrano in California: David è stato acquistato dai Los Angeles Galaxy. Qui non solo calcio ma anche tanti eventi mondani insieme a celebrità di spicco del calibro di Will Smith e Tom Cruise. A settembre dello stesso anno la Posh lancia la sua prima collezione che porta il suo nome.

Nel 2011 grandi eventi per David e Victoria. Non solo partecipano al matrimonio reale del principe Williams e Kate Middleton ma annunciano anche l’arrivo del loro quarto figlio. Si tratta della prima femminuccia dopo tre maschi: Harper Seven Beckham.

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

Nel 2017 rinnovano i voti matrimoniali, una cerimonia intima e con poche persone. L’anno successivo, nel 2018, un altro royal wedding per i Beckham: quello del principe Harry e Megan Markle. Sempre nel 2018 iniziano a circolare voci su un possibile divorzio tra David e Victoria. L’ex Spice Girl, però, mette a tacere ogni pettegolezzo dichiarando che in una storia d’amore ci sono momenti belli e momenti brutti. Niente può scalfire la coppia.

Nel 2019 i due festeggiano 20 anni di matrimonio con dolcissime dediche sui loro profili social

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham)

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

Bisogna ammettere che David e Victoria hanno un vero talento con i video. Avrebbero un gran da fare con sposi de ‘Il castello delle cerimonie’!

Quest’anno la coppia festeggia 22 anni di matrimonio. Immancabile il video romantico che mostra tutto il loro amore. 

DAVID E VICTORIA BECKHAM, IL VIDEO CHE RIPERCORRE LA LORO STORIA D’AMORE

Ti amo David, felice anniversario“, ha scritto Victoria per accompagnare le tenere immagini. 

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

David, invece, sul suo profilo ha postato una serie di immagini che li ritraggono con gli abiti abbinati (dagli inizi della loro storia fino ad oggi). “22 anni dopo, ancora con gli abiti abbinati😂 Buon anniversario ti amo davvero tanto e grazie per avermi regalato i nostri fantastici bambini così possiamo vestirci tutti allo stesso modo“, ha scritto “Spice Boy” (un soprannome nato dalla relazione con l’ex Spice Girl).

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham)

2021-07-05T21:42:00+02:00