hamburger menu

I Måneskin sono i più ascoltati al mondo: il gruppo primo su Spotify Global

I ragazzi sono in cima con il loro vecchio successo "Beggin". Ecco l'esibizione del brano ai live di X Factor

ROMA – I Måneskin non conoscono più limiti e raggiungono il tetto del mondo. Il gruppo è, attualmente, il più ascoltato e a dirlo è la classifica di Spotify Global, la chart che registra le tendenze musicali dell’intero globo. Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan sono primi con “Beggin”, successo del primo EP, uscito il 23 novembre 2017.

“Beggin” ai live di X Factor

Un brano famosissimo originariamente portato al successo nel 1967 da Frank Valli e i Four Seasons e poi rifatto  come cover nel 2008 dai Madcon. I Måneskin lo hanno cantato anche durante uno dei live a X Factor.

L’originale di Frank Valli e i Four Seasons


Emozionatissimi e sopra nomi del calibro di Ed Sheeran e Dua Lipa, i vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest hanno commentato la notizia del primo posto pubblicando degli scatti da loro da bambini: “Questi bambini hanno appena raggiunto la vetta di una classifica globale”.

I Måneskin, poi, si piazzano alla numero 6 con “I wanna be your slave”. “Zitti e buoni”, invece, è stabile alla 36.

Sui social tanti i messaggi di congratulazioni da parte dei colleghi famosi: da Madame a Stash dei The Kolors. Tutti orgogliosi perché oggi la musica italiana abbatte un “muro” invisibile e va oltreoceano, come mai nessuno prima.

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

2021-07-05T17:20:08+02:00