hamburger menu

Too Hot To Handle, Harry e Francesca sono tornati insieme?

La coppia più hot dello show di Netflix potrebbe essersi riformata

harry francesca too hot to handle

ROMA – Ritorno di fiamma per il duo più bollente di Too Hot To Handle? Mentre siamo in attesa di sapere il destino delle coppie della seconda stagione, sembra che Harry e Francesca abbiano ritrovato l’amore.

harry francesca too hot to handle (2)

(LEGGI ANCHE: Too Hot To Handle rinnovato per una terza stagione: tutto quello che sappiamo)

Harry e Francesca sono tornati insieme?

Protagonisti della primissima edizione dello show di Netflix, i due erano stati gli unici a sopravvivere come coppia al ritorno alla vita reale, con tanto di proposta di matrimonio “in diretta” nella puntata speciale di Too Hot To Handle. Tuttavia, a causa della distanza (lei a Vancouver, lui a Los Angeles), la loro relazione era arrivata bruscamente al capolinea.
Tuttavia, chi li segue sui social, ha notato che negli ultimi mesi i due si sono riavvicinati…

Lo scorso maggio, Harry ha risposto alla domanda di un follower “sei tornato con Francesca?”, postando un video su TikTok in compagnia della ragazza, con la quale ha anche festeggiato insieme il compleanno in Messico.
Ma il ritrovato amore è durato poco. A inizio giugno, nel corso di una intervista al Domenick Nati Show, Francesca ha ammesso che i due stavano provando a tornare insieme, ma che adesso lei è single.
Cosa è successo?

“E’ un pezzo di mxxxa”, ha risposto Francesca. “Mi ha mancato di rispetto online, non ha detto quello che avrei voluto sentire. Ho trascorso settimane a piangere, ma adesso sono pronta a voltare pagina”.

Eppure, ancora una volta potrebbe esserci una speranza per la coppia. Francesca ha festeggiato sui social l’ottenimento del visto per gli USA, annunciando che a breve partirà per Los Angeles, la città dove attualmente vive Harry…
Che questa sia la volta buona?

 

2021-07-07T15:53:03+02:00