hamburger menu

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli coppia hot dell’estate

L'intervista sul nuovo numero di "Chi"

ROMA – Lo scettro di coppia più hot dell’estate va a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. E non potrebbe essere altrimenti. I due ex gieffini hanno infiammato l’inverno nella casa del Grande Fratello VIP e sono pronti a rendere di fuoco anche la stagione estiva. Come canta Pierpaolo nella sua hit, con i “Prelemi” sarà “L’estate più calda” di sempre!

I Prelemi infiammano l’estate

La chimica tra loro è evidente. “All’inizio eravamo ‘giguggioloni’ due amici che scherzavano, ma poi ci siamo confessati che c’era molta attrazione, e fuori c’è stata la conferma: mi fa sentire donna”, racconta Giulia in un servizio per il settimanale “Chi”.
“Giulia è sexy, di una bellezza disarmante”, afferma Pierpaolo. “L’ho pregata di truccarsi poco perché quando si sveglia è il top!”.
Nel corso dell’intervista, disponibile nel nuovo numero di “Chi” in edicola da oggi, Giulia e Pierpaolo ammettono che la loro vita è cambiata da quando si sono incontrati.
“Non trovavo la mia anima gemella, ero un po’ cinica, pensavo di dovermi accontentare. Adesso la mia visione è più limpida”, racconta Giulia. “Ridiamo, scherziamo, è bello avere una ragazza che è anche un’amica, che è tutto”, afferma Pierpaolo.
I due questa estate andranno a Maratea, dove Giulia potrà approfondire la conoscenza dei nonni e dei genitori di Pier.

Un amore travolgente

E’ il momento della dichiarazione d’amore:
Giulia: “Ti amo perché grazie a te riesco ad affrontare ogni giorno con il sorriso, mi fai sentire speciale”.
Pierpaolo: “Ti amo perché mi rendi migliore, mi fai sentire un vero uomo, ti prendi cura di me e mi rendi sicuro”.

E nella vita lavorativa?

Giulia ha firmato due contratti come testimonial e presto tornerà con Salotto Salemi, in cui inviterà anche Tommaso Zorzi. Pierpaolo ha raggiunto il successo con la hit “L’estate più calda” e non esclude la possibilità di partecipare a “Tale e Quale Show”.

2021-07-07T12:32:04+02:00