hamburger menu

Too Hot To Handle 2, Marvin e Melinda stanno ancora insieme?

La coppia d'oro avrà resistito dopo la conclusione dello show di Netflix?

too hot to handle 2 marvin e melinda

ROMA – Lui è il vincitore, lei una dei protagonisti più amati di questa edizione. Loro sono Marvin e Melinda, coppia d’oro di Too Hot To Handle 2. Insieme hanno affrontato un percorso di crescita, resisto alle tentazioni (a volte decisamente no!), e concluso la loro avventura nello show di Netflix con la promessa di un futuro insieme. E oggi che fine hanno fatto?

Marvin e Melinda

Sui rispettivi profili social si mettono like e commenti dolci. Ma la realtà è ben diversa dalle apparenze. Marvin e Melinda non stanno più insieme. Nella puntata speciale di Too Hot To Handle 2, al momento disponibile in lingua originale solo su YouTube (video in basso), i due hanno spiegato le ragioni della loro rottura.
Avevano in programma una vacanza insieme in Messico, ma a causa di un grave litigio hanno annullato tutto al momento della partenza. Non si sono parlati per settimane, poi Marvin ha deciso di partire per quel viaggio con Chase.

LEGGI ANCHE: Too Hot To Handle 2 Reunion, ecco che fine hanno fatto le coppie

“Ero molto triste”, ha raccontato Melinda. “Onestamente, a quel punto, volevo solo stare da sola. Avevo il cuore spezzato all’idea che una piccola discussione avesse fatto annullare l’intero viaggio”.

Alla fine, i due non sono riusciti a ritrovare la passione, mettendo fine alla loro storia. “Non abbiamo parlato per un po’, ma adesso siamo in buoni rapporti”, spiega Marvin. “Non stiamo più insieme, ma nonostante questo mi manca molto”.

“Lo amerò sempre”, confessa Melinda.

Ecco la puntata speciale di Too Hot To Handle 2

2021-07-08T11:22:50+02:00