hamburger menu

Ozge Gurel: “Amo Can Yaman solo sul set. Il mio cuore è di Serkan”

L'attrice turca si racconta al settimanale "Chi"

ozge gurel

ROMA – È la regina indiscussa dei pomeriggi di Canale 5, tenendo incollati milioni di italiani con le sue storie d’amore da favola. Lei è Ozge Gurel, l’attrice turca protagonista di alcune delle soap più amate, in patria come in Italia.
Da Cherry Season a Bitter Sweet, fino all’ultimo serial Mr. Wrong, Ozge ha ricoperto ruoli di successo, che l’hanno fatta conoscere al pubblico di tutto il mondo.

A lezioni d’amore con Ozge

Attualmente sta prendendo “lezioni d’amore” da Can Yaman nella nuova serie Mr. Wrong. Ma solo sul set. Nella vita reale dal 2014 è legata sentimentalmente a un altro popolare attore turco, Serkan Çayoğlu, conosciuto nel corso delle riprese di Cherry Season. I due sono una coppia affiatatissima, e profondamente innamorata.
“Sono davvero fortunata. Mi sveglio ogni mattina piena d’amore, e sapere che sono amata mi dà un’incredibile forza nella vita”, ha raccontato l’attrice in un’intervista al settimanale “Chi”. “Siamo una coppia innamorata”.

Il successo in tv

Una carriera quella di Ozge che va a gonfie vele, sebbene non pianificata. Prima di essere attrice, infatti, si era dedicata agli studi, conseguendo una laurea in Commercio internazionale. Ma per Ozge la vita non va programmata: “Stavo ancora cercando di definire quale fosse la mia strada, non mi piace prendere decisioni importanti quando non si ha esperienza. L’importante è continuare a imparare”.

Il successo dei serial turchi ha permesso a Ozge di farsi amare anche in Italia.
“Secondo me le serie prodotte in Turchia hanno qualcosa di familiare anche per voi, vi risultano calde. E’ la stessa sensazione che provo io quando vengo da voi: è come passeggiare in una strada che amo in una calda sera estiva”.

Per quanto riguarda il matrimonio, invece, al momento nulla è pianificato, ma “non amo fare piani in generale…”

2021-07-08T15:09:09+02:00