Sorrisi, applausi e una folla di fan festanti fuori dal Duomo di Carrara. Federico Bernardeschi si è sposato a 48 ore dalla vittoria dell’Italia contro l’Inghilterra a Euro 2020. L’attaccante della Juventus, concluse le celebrazioni con la Nazionale, è tornato nella sua città d’origine per convolare a nozze con Veronica Ciardi.
Insieme dal 2016, la coppia – 27 anni lui, 36 lei – ha due bambine: Deva, nata nel 2019, e Lena arrivata lo scorso maggio e battezzata proprio durante la cerimonia. Il matrimonio è stato celebrato, tra l’altro, nel giorno del compleanno della sposa.
STO MALE BERNA MA CHE FAI #Bernardeschi pic.twitter.com/02KUoMm8hZ
— CS 🧚🏽♂️🧚🏽♂️ (@chiarasantinii) July 13, 2021
Chi è la moglie di Federico Bernardeschi?
Nata a Roma, Veronica ha vissuto sotto i riflettori dopo il debutto televisivo al Grande Fratello. Educatrice e cubista, la ragazza ha partecipato alla decima edizione del reality regalando al gossip più di qualche gioia. Dopo i flirt con due uomini della casa, Veronica si è avvicinata a Sarah Nile. Tra le due non sono mancati baci ed effusioni ma hanno sempre smentito l’esistenza di una storia.
Il video del bacio tra Veronica e Sarah
Veronica è, poi, stata inviata a Pomeriggio 5 e ha preso parte di alcuni film. Da alcuni anni ha scelto di fare un passo indietro e dimezzare le sue visite in televisione. Bernardeschi l’ha conosciuto a Formentera nel 2016 e, su una spiaggia, è stato amore a prima vista. Dopo un anno la crisi e la temporanea separazione. Il resto, come si dice, è storia!