hamburger menu

Da sangiovanni a Mahmood, tornano in streaming i live di Heroes

L'anno scorso l'evento era stato il primo in streaming. Svelata la line up

15 Luglio 2021
sangiovanni summer tour

Dopo esser stato il primo concerto in streaming l’anno scorso, tornano all’Arena di Verona i live di “Heroes – Together we can”, quest’anno in collaborazione con Aperol. Due le serate che animeranno la location il 17 e il 18 settembre. Parlando di numeri, sono 12 gli artisti che calcheranno il palco per un set di 20 minuti ciascuno.

Ecco il dettaglio delle date:

  • Venerdì 17 settembre: Ariete, Elodie, Mahmood, Massimo Pericolo, Negramaro e Sangiovanni
  • Sabato 18 settembre: Achille Lauro, Carmen Consoli, Emma, Gazzelle, La Rappresentante di Lista e Madame.

Come vedere i concerti e acquistare i biglietti

I concerti andranno in onda in streaming anche sulla piattaforma LiveNow. I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di giovedì 15 luglio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it, www.vivaticket.com. I biglietti per il live streaming su https://www.live-now.com/it-it.

L’intento benefico delle serate

Quest’anno la musica unisce per promuovere il rispetto di ogni diversità, per una società in grado di accogliere e valorizzare tutte le differenze. Aperol with Heroes 2021, aderendo all’iniziativa internazionale Keychange, rappresentata in Italia da Music Innovation Hub, finanzierà azioni concrete a favore delle minoranze e della parità di genere nel settore musicale. 

La raccolta fondi sarà presentata in Italia il 17 Luglio a Milano in occasione di Play:Fair, iniziativa di SDG Action Campaign delle Nazioni Unite.

2021-07-15T18:55:56+02:00