hamburger menu

Donnarumma in vacanza con la fidanzata Alessia

Momenti di relax prima di iniziare la nuova avventura al Paris Saint-Germain

20 Luglio 2021
donnarumma fidanzata alessia

Momenti di relax per Gigio Donnarumma. Il miglior giocatore di Euro 2020 si gode una vacanza in Sardegna in compagnia della fidanzata Alessia Elefante.
Il portiere azzurro ha condiviso su Instagram uno scatto di coppia in barca nelle acque cristalline della Costa Smeralda, accompagnato dalla tenera scritta “My Life”.

donnarumma fidanzata

Donnarumma e la fidanzata Alessia

Donnarumma e Alessia sono una coppia molto riservata. 22 anni lui, 24 lei, si sono conosciuti nel 2016 e da allora sono inseparabili. Entrambi di Castellammare di Stabia, convivono da 2017 ma hanno evitato di tenere la loro relazione sotto i riflettori.

Donnarumma e l’addio al Milan

Nel frattempo, Gigio si prepara a iniziare la sua nuova avventura al Paris Saint-Germain. Prima di farlo, il portiere ha dato il suo ultimo addio al Milan con un lungo messaggio condiviso su Instagram, nel quale ha ripercorso la sua carriera, dagli inizi fino al successo.

“Certe scelte sono difficili, ma fanno parte della crescita di un uomo.
Sono arrivato al @ACMilan che ero poco più di un bambino, per otto anni ho indossato questa maglia con orgoglio, abbiamo lottato, sofferto, vinto, pianto, gioito, insieme ai miei compagni, ai miei allenatori, a tutti coloro che hanno fatto e fanno parte del Club, insieme ai nostri tifosi che sono parte integrante di quella che per tanti anni è stata una famiglia.
In maglia rossonera ho tagliato anche traguardi personali importanti, come l’esordio a 16 anni in serie A. Ho vissuto anni straordinari che non dimenticherò mai.

Ora è arrivato il momento di salutarci, una scelta che non è stata semplice, anzi, e sicuramente non basta un post per spiegarla, o forse nemmeno può essere spiegata perché i sentimenti più profondi difficilmente possono essere tradotti in parole. Quello che posso dire è che a volte è giusto scegliere di cambiare, di affrontare sfide diverse, crescere, completarsi.

Tutti i rossoneri che ho incontrato, dal primo all’ultimo giorno, resteranno sempre nel mio cuore come una parte importante, anzi fondamentale, del percorso di vita che mi ha reso quello che sono.
Auguro al Milan tutti i successi possibili e lo faccio con il cuore, per l’affetto che mi lega a questi colori, un sentimento che la distanza e il tempo non possono cancellare”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99)

2021-07-20T12:15:39+02:00