Gli One Direction tornano su YouTube ma è un video di Rebecca Ferguson

Il video è stato rimosso dopo qualche ora, ma il danno è fatto

Una notifica a sorpresa ha riacceso le speranze, subito infrante, quando nel canale YouTube degli One Direction è spuntato dopo anni un nuovo video.
Peccato però che con la band c’entrasse poco o niente.
Si trattava della versione audio-live della canzone “Teardrops” di Rebecca Ferguson.
Poco tempo dopo la pubblicazione, il video è stato rimosso dal canale dei One Direction. La cantante ha spiegato sul suo profilo Twitter che si è trattato di un errore di caricamento, ma sono in molti a supporre si sia trattata in realtà di un’operazione di marketing.

Cosa c’entra Rebecca Ferguson con i One Direction?

Rebecca Ferguson e i One Direction hanno partecipato nel 2010 alla stessa edizione di X Factor Uk, la settima. La cantante arrivò seconda, la band al terzo posto.
Rebecca ha anche avuto una storia con Zayn Malik nel 2011, conclusasi dopo qualche mese.
Recentemente, però, è tornata sui tabloid per alcune affermazioni che hanno creato scompiglio.

Rebecca Ferguson contro i talent

Rebecca ha raccontato sui social di stare lavorarando a un documentario sulla sua storia, soffermandosi sulla sua esperienza negativa nel mondo dei talent e della discografia.

Con una serie di Tweet nei mesi scorsi ha lanciato pesanti accuse sull’industria musicale, affermando di essere stata trattata come “una schiava”.
“Sono stata costretta a lavorare dopo un aborto. A nulla servì dire che ero malata e che avevo bisogno di riposo“. E ancora, “Queste persone vanno fermate. E’ sfruttamento, si tratta di una forma di schiavitù moderna.  Per promuovere la mia musica sono quasi morta. Ho perso un bambino mentre ero in giro a promuovere i dischi”.

2021-08-02T14:18:21+02:00