hamburger menu

Amici 21, per il ballo arriva Todaro la Cuccarini passa al canto

Novità in arrivo per il talent di Maria De Filippi

amici 21

Ancora novità nella scuola di Amici. Dopo la decisione di anticipare la nuova edizione al 18 settembre, nel talent di Maria De Filippi si vociferano cambi tra le cattedre dei prof. Unico nome confermato fino ad oggi è quello di Lorella Cuccarini che, stando a quanto riportato da Dagospia, dovrebbe cambiare disciplina e passare dal ballo al canto, probabilmente al posto di Arisa, ancora non confermata.

L’arrivo di Raimondo Todaro ad Amici 21

Tra le new entry invece, si fanno sempre più insistenti le voci sull’arrivo nel cast di Raimondo Todaro, noto ballerino del programma ‘Ballando con le stelle’, a quanto pare pronto al salto di rete. Notizia questa, ancora non confermata ma lo scambio di ‘post’ tra lui e Milly Carlucci, fa ben sperare tra i fan di Amici. 

Questo il post della conduttrice di Rai Uno

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

E questa la risposta di Todaro

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Amici 21, l’omaggio a Michele merlo

Tra i prof veterani invece, sembrano riconfermati Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Silenzio invece sulla presenza o meno di Anna Pettinelli. Tra le indiscrezioni sulle nuove puntate, si è parlato anche di un probabile omaggio a Michele Merlo, ex allievo della scuola scomparso il 6 giugno scorso a causa di una leucemia fulminante.

 

2021-08-03T15:51:26+02:00