hamburger menu

Per Raz Degan il GfVip è “spazzatura” ma Signorini rivela: “Ha chiesto migliaia di euro per partecipare”

Crescono i rumors sul possibile cast della sesta stagione e tra questi c'è anche quello dell'ex concorrente dell'Isola dei Famosi

Manca poco all’inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip ma già fervono i preparativi e i rumors. Dopo la conferma della partecipazione di Katia Ricciarelli, gli occhi sono tutti su Raz Degan, tra i nomi più chiacchierati nel toto cast. L’attore, però, ha già smentito ogni gossip e anzi ha definito il programma di Canale 5 come una “casa piena di spazzatura”. Nulla di strano se a contraddirlo non fosse arrivato Alfonso Signorini.

Il conduttore ha spiazzato i fan del programma rivelando dalle pagine di Chi:

Penso che la vera spazzatura sia volere parecchie centinaia di migliaia di euro per un solo mese di permanenza nella Casa del Grande Fratello, come ha chiesto poche settimane fa il ‘signor’ Degan a Mediaset. Richiesta rispedita giustamente al mittente. A quanto pare tutti quei soldi avrebbero avuto il magico potere di ripulire tutta la casa…“.

Nello specifico, la cifra richiesta corrisponderebbe a quella di 500mila euro per un totale di 30 giorni all’interno delle mura più famose d’Italia. A stretto giro è arrivata anche la replica dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi:

500k? Neanche per un milione! ahahahah La dignità non è in vendita e la spazzatura si dimostra un problema quotidiano. Il giorno dopo c’è sempre una busta da buttare”.

Nella sesta edizione le opinioniste che commentano da casa

Il Grande Fratello Vip torna su Canale 5 il 13 settembre. Tra le novità Adriana Volpe e Sonia Bruganelli come opinioniste, alle quali si uniranno due spettatrici che commenteranno direttamente dal divano di casa.

 

2021-08-18T17:05:00+02:00