hamburger menu

Nozze in vista. Ben Affleck fotografato mentre sceglie l’anello per Jennifer Lopez

La coppia starebbe anche cercando casa insieme

24 Agosto 2021
ben affleck e jennifer lopez

Un amore da favola interrotto bruscamente. Vent’anni separati e un ritorno di fiamma che sta facendo sognare i fan. Ben Affleck e Jennifer Lopez sembrano più innamorati che mai e non perdono tempo. Tanto che le nozze potrebbero essere più vicine di quanto immaginiamo.

L’attore è stato beccato in gioielleria – da Tiffany – a Los Angeles, fotografato dai paparazzi davanti la vetrina degli anelli. Accompagnato da mamma Sam e da uno dei figli, Samuel, Affleck si staserebbe preparando quindi alla seconda proposta fatta alla compagna. Nel 2002 le aveva regalato un diamante rosa costato 2milioni e mezzo di dollari.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Arte y Medio (@arteymediord)

Alla ricerca di una casa…

Rumors fanno sapere che i Bennifer sarebbero alla ricerca di una casa in cui vivere insieme e avrebbero già messo gli occhi su una proprietà di ben 85 milioni di dollari. Lo scorso weekend le presentazioni tra i figli della coppia: i due della popstar avuti da Marc Anthony e i tre dell’attore avuti da Jennifer Garner.

I precendenti matrimoni

Con loro i precedenti matrimoni di entrambi. JLO, prima del padre dei suoi figli, ha sposato il ballerino Chris Judd ed era sul punto di salire all’altare con Alexander Rodriguez, al quale avrebbe dovuto dire sì proprio quest’anno.

2021-08-24T17:15:21+02:00