hamburger menu

Temptation Island cancellato da Mediaset, manca l’accordo per la nuova edizione

La Fascino, alla produzione del programma, sarebbe già al lavoro su una trasmissione che lo sostituisca

Temptation Island potrebbe non tornare sugli schermi di Mediaset. A lanciare l’indiscrezione è TvBlog, che sarebbe certo dell’addio, dopo 10 anni, alla trasmissione:

Quella conclusa a luglio scorso dovrebbe essere l’ultima edizione di Temptation Island targata Fascino. Infatti, non ci sarebbe l’accordo tra la società controllata al 50% da Maria De Filippi (l’altra metà è nelle mani di Rti-Mediaset) e Banijay, che detiene i diritti internazionali del format”

Mediaset starebbe guardando avanti e starebbe pensando già alla sostituzione. A un programma al quale la Fascino si sarebbe già messa al lavoro.

“Secondo quanto risulta a TvBlog, la nuova misteriosa produzione di Fascino potrebbe essere proprio il titolo che andrebbe a sostituire Temptation Island nel palinsesto della rete ammiraglia del Biscione. I dettagli della nuova trasmissione per il momento restano top secret, ma circola l’indiscrezione secondo cui avrebbe come protagonisti delle coppie e potrebbe riprendere un vecchio progetto, mai andato in porto. Ci riferiamo a Ultima fermata, che alcuni fa sembrava destinato alla conduzione di Stefano De Martino”.

Ovviamente, al momento, la rete tace eventuali conferme o smentite.

 

2021-08-27T15:46:29+02:00