hamburger menu

Kid Cudi e Ariana Grande tra le stelle di “Don’t look up” di Netflix: la prima immagine ufficiale

Nel cast anche Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Timothée Chalamet, Meryl Streep, Cate Blanchett e Jonah Hill

Sono la coppia che non ti aspetti e presto saranno in coppia sullo stesso schermo: sono Kid Cudi e Ariana Grande. I due sono tra i protagonisti di “Don’t look up”, il nuovo film di Netflix diretto da Adam McKay in arrivo sulla piattaforma il 24 dicembre con un cast stellare che vede anche Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Timothée Chalamet, Meryl Streep, Cate Blanchett e Jonah Hill. Online una foto in anteprima che li mostra sorridenti, l’uno accanto all’altra sul divano. 

Girato a Boston, il film racconta di due astronomi (DiCaprio e Lawrence) non troppo famosi che scoprono l’arrivo di un meteorite che distruggerà la Terra. Il loro obiettivo primario diventa, quindi, avvertire il resto della popolazione. Nei sei mesi di tempo che si ritrovano, troveranno non poche difficoltà a parlare alle persone e questo scatenerà situazioni tragicomiche.

La sinossi ufficiale

La laureanda in astronomia Kate Dibiasky (Jennifer Lawrence) e il professor Randall Mindy (Leonardo DiCaprio) fanno una straordinaria scoperta: una cometa in orbita all’interno del sistema solare. Il primo problema è che si trova in rotta di collisione con la Terra. E l’altro? La cosa non sembra interessare a nessuno. A quanto pare, avvisare l’umanità di una minaccia delle dimensioni del monte Everest rappresenta un evento scomodo da affrontare. Con l’aiuto del dottor Oglethorpe (Rob Morgan), Kate e Randall partono per un tour mediatico che li porta dall’ufficio dell’indifferente presidente Orlean (Meryl Streep) e del suo servile figlio nonché capo di gabinetto Jason (Jonah Hill), fino alla stazione di The Daily Rip, un vivace programma del mattino condotto da Brie (Cate Blanchett) e Jack (Tyler Perry). A sei mesi dall’impatto della cometa, gestire continuamente le cronache e catturare l’attenzione del pubblico ossessionato dai social media prima che sia troppo tardi risulta essere un’impresa incredibilmente comica. Cosa spingerà il mondo intero a guardare in alto?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Don’t look up (@dontlookupmovie2021)

Ariana e Kid Cudi- secondo quanto si legge nelle informazioni trapelate online- interpretano una coppia famosa che ha a che fare con una separazione di cui tutti parlano. I fan non aspettano altro che vederli all’opera.

Il trailer 

2021-09-09T09:57:29+02:00